Recensione dell’apparecchio per magnetoterapia
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Benvenuti alla recensione dell’apparecchio per magnetoterapia a bassa frequenza New Dolpass della NEW AGE ITALIA.
New Dolpass è uno dei migliori dispositivi CEMP (Campi Elettro-Magnetici Pulsati) per magnetoterapia: è portatile, ha ben due canali indipendenti e può essere usato per tutte le parti del corpo con benefici ed effetti visibili in poco tempo, da utilizzare comodamente da casa.
Il dispositivo infatti contribuisce alla rigenerazione e alla stimolazione dei tessuti ossei, l’ideale per risolvere dolori, reumatismi e infiammazioni, per rendere di nuovo la vostra vita quotidiana serena e piacevole.
Mostrami la scheda tecnica dell’apparecchio per magnetoterapia!
Mostrami il PREZZO dell’apparecchio per magnetoterapia e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta l’apparecchio per magnetoterapia
New Dolpass ha un design semplice e funzionale che ha lo scopo di renderne facile e semplice l’uso. Il dispositivo si presenta con una combinazione di colore bianco-nero con un display LCD di semplice lettura di colore azzurro, utilissimo quando si usa l’apparecchio.
New Dolpass è dotato di 6 tasti laterali e un tasto centrale. I tre pulsanti a sinistra rappresentano in ordine, a partire dall’alto, rispettivamente: il pulsante 2 per selezionare il livello di intensità, il pulsante 4 per incrementare la durata della terapia e ultimo il tasto 5 per decrementare la durata.
Il set di pulsanti a destra invece rappresenta in ordine: il tasto 3 di Start/Pausa, il tasto 6 per incrementare il numero programma e quello 7 per diminuirlo. Il pulsante centrale infine è semplicemente l’interruttore di accensione.
All’estremità superiore dell’apparecchio New Age ci sono, a sinistra, la presa di uscita per il canale A data dal pulsante 8, quella del canale B (pulsante 9) e infine a destra la presa per l’alimentatore esterno, data dal pulsante numero 10.
Cosa dice chi l’ha comprato
Un ottimo prodotto, approvato dalla mia fisiatra alla quale avevo inviato il link a questa pagina per poterlo esaminare. È molto leggera, facile da trasportare e risponde esattamente alla descrizione. Un valido aiuto ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
Come funziona
New Dolpass è un dispositivo dal funzionamento semplice ed intuitivo, l’ideale per trattare patologie ossee grazie all’uso di campi magnetici che permettono di effettuare sedute antalgiche molto efficaci e che aiutano nella rigenerazione dei tessuti.
Innanzitutto, dovete inserire la batteria fornita a disposizione nel vano batteria (non usate altre batterie), oppure potrete procedere collegando il dispositivo all’alimentatore e poi alla corrente elettrica (230V) se volte risparmiare la batteria.
Il passo immediatamente successivo è quello di connettere le due antenne irradianti inserendo direttamente la spina jack nelle prese di corrente a cui corrispondono gli ultimi due tasti a sinistra.
L’utilizzo delle due antenne vi permette di trattare una zona ancora più estesa oppure di usare l’apparecchio contemporaneamente per due pazienti, usando le stesse impostazioni per entrambi. L’utilizzo di una o due antenne dipenderà anche dalla particolare patologia che volete trattare.
A questo punto per scegliere il programma adatto alle proprie necessità agire tramite i pulsanti 6 e 7. Vi avvisiamo che la durata del trattamento è particolare per ciascuna patologia. Per decidere i vari parametri da utilizzare a seconda della patologia da trattare, come ad esempio l’intensità di campo e la durata, consigliamo di seguire il consiglio del medico oppure vedere direttamente nei programmi preimpostati.
Adesso potete finalmente posizionare le antenne lungo la zona del corpo che desiderate trattare e fissarle utilizzando la fascia di velcro in dotazione. Il passo successivo è accendere il dispositivo grazie all’interruttore di accensione, fatto questo vi verrà visualizzata la frequenza impostata (pulse rate).
Potete adesso cominciare la vostra seduta di terapia, prestando particolare attenzione alla durata del trattamento. Una volta terminata la terapia concludete premendo il pulsante 3 di Stop/Pause, e voilà, fatto e finito!
Vi ricordiamo che il dispositivo può anche essere usato fino a 4 ore per le terapie lunghe e addirittura 8 ore durante la notte, sempre dopo aver consultato il vostro medico di fiducia.
Accessori
La New Age Itaila è particolarmente attenta alla vostra comodità e soddisfazione. New Dolpass è infatti dotato di parecchi accessori necessari a garantirne un uso corretto e sicuro.
L’apparecchio è fornito di 2 solenoidi singoli con fasce elastiche per agevolarne l’applicazione.
Inoltre, trattandosi di un dispositivo portabile, funziona con una batteria ricaricabile (inclusa nella confezione), che potete ricaricare usando l’apposito alimentatore, anch’esso fornito.
Non manca nemmeno un chiaro manuale d’uso in italiano, con tante foto per capire immediatamente e in modo semplice come applicare i solenoidi.
New Dolpass è comodissimo da trasportare ovunque vogliate: è infatti dotato di una valigetta compatta e funzionale per il trasporto. Un accorgimento non da poco, ideale per chi si muove spesso, magari per lavoro.
Cosa dice chi l’ha comprato
Ho preso questo apparecchio per i miei genitori che sono anziani e hanno problemi a spalle e caviglie. Dopo poche settimane di uso ne hanno tratto giovamento: i dolori sono infatti diminuiti. Sono molto soddisfatto anche perché il costo dell’apparecchio in due mesi di utilizzo si ripaga (se lo avessi affittato per due mesi avrei speso circa 300 euro, un’enormità)!
Conclusione
New Dolpass è un dispositivo medico a bassa frequenza a due canali indipendenti certificato CE0476. È perfetto per trattare problemi di ossa e articolazioni causati da un ritardo del consolidamento, l’ideale per patologie come l’osteoporosi, reumatismi, distorsioni, lussazioni e tanto altro.
Il dispositivo di casa New Age è infatti dotato di ben 20 programmi preimpostati corrispondenti ciascuno ad una particolare patologia, da scegliere liberamente in base alle vostre esigenze e da usare per tutta la notte in caso di necessità. L’apparecchio inoltre è alimentato da ben 3 batterie ricaricabili (Ni-Mh) di ultima generazione.
New Dolpass è consigliato vivamente a chi desidera un dispositivo di qualità ad un prezzo conveniente ed accessibile, da usare comodamente a casa e portare in giro senza grattacapi.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è l’apparecchio per magnetoterapia che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Magnetoterapia Per Tutti vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Magnetoterapia portatile New Age Italia New Dolpass ad alta frequenza modulata in bassa frequenza |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Magnetoterapia ad alta frequenza modulata in bassa frequenza |
Intensità campo magnetico | 60 Gauss (30 per ciascun canale) |
Frequenze di lavoro | Da 8 a 640 Hz |
Programmi | 20 programmi preimpostati |
Dimensioni | 150 x 60 x 30 mm circa |
Controllo | Tastierino e display LCD |
Accessori | 2 solenoidi singoli con fasce elastiche per il fissaggio, batteria ricaricabile con alimentatore, manuale, valigetta per il trasporto |
Certificazione | Dispositivo medico CE0476 |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |