Recensione dell’apparecchio per magnetoterapia
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Benvenuti alla recensione dell'innovativo dispositivo per magnetoterapia professionale Orthomag del marchio I-Tech Medical Division.
Orthomag è il fiore all'occhiello della azienda I-Tech, il primo del suo genere ad avere un applicatore universale che garantisce la massima compatibilità e versatilità.
Il dispositivo professionale è dotato di ben 2 programmi preimpostati che permettono di trattare con efficienza e velocità tutte le patologie a carico dei tessuti ossei, di cui aiuta la rigenerazione, e gli stati infiammatori di vario genere.
Mostrami la scheda tecnica dell’apparecchio per magnetoterapia!
Mostrami il PREZZO dell’apparecchio per magnetoterapia e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta l’apparecchio per magnetoterapia
Il dispositivo per magnetoterapia Orthomag si distingue dagli altri dispositivi comuni grazie anche al design semplice e raffinato.
L'apparecchio si presenta di due colori, nero di fronte e bianco sul retro ed è dotato di tre tasti centrali che si illuminano di verde: il primo per il programma L, poi il pulsante centrale di accensione/spegnimento, e l'ultimo per il programma H. Sempre frontalmente trovate due spie luminose, una sopra denominata Output e una sotto con il nome Power.
Cosa dice chi l'ha comprato
Ottimo e funziona per davvero! Mia moglie lo usa di continuo, dal momento che ha da tempo molti problemi articolari. Lo mette sul piede mentre è a riposo, oppure alle anche e alla schiena mentre svolge le sue attività quotidiane. L'unico dispiacere è non averlo acquistato prima!
Come funziona
Utilizzare il dispositivo Orthomag è davvero semplice, pochi passi e potrete subito usare il vostro apparecchio per magnetoterapia professionale.
Innanzitutto, dovete collegare l'applicatore, dopodiché dovete metterlo sulla parte del corpo che desiderate trattare. L'applicatore va assolutamente fissato utilizzando la fascia elastica che accompagna l’apparecchio.
A questo punto collegate al dispositivo l'alimentatore. La spia luminosa denominata Power comincerà a lampeggiare ad indicare che l'operazione è avvenuta con successo. Premete quindi il pulsante centrale di accensione e poi scegliete uno dei due programmi a disposizione: L per fratture, tunnel carpale, artrosi; oppure H per lombalgia, ernia discale. Il primo funziona a 50 Hz e il led assume la colorazione verde mentre il secondo si attiva a 75 Hz e il led lampeggia con colore rosso. Entrambi i programmi operano alla massima intensità di 25 Gauss.
Se volete invece utilizzare il dispositivo con la batteria al litio di ultima generazione (da 900 mA), perfetta quando siete in movimento, dovrete assicurarvi di aver caricato l'apparecchio per almeno 4 oppure 5 ore. In tal caso potrete quindi saltare il passaggio in cui collegare Orthomag all'alimentatore, dato che usate la batteria.
Se state utilizzando la batteria dovrete prestare attenzione alla luce led. Una luce led verde fisso significa che la batteria è carica e quindi potete procedere con la terapia senza alcuna preoccupazione.
Se il led invece lampeggia significa che la carica è dimezzata e potrebbe rivelarsi insufficiente per un ulteriore ciclo di trattamenti. Led rosso fisso significa invece che la carica sta finendo e che dovete provvedere a ricaricare il dispositivo.
Quando avete finito il vostro ciclo di terapie spegnete l'apparecchio premendo semplicemente il pulsante On/Off per 3 secondi.
Vi avvisiamo che se l'applicatore non è collegato la spia luminosa Output lampeggerà per qualche istante e l'apparecchio emetterà dei bip consecutivi, in tal caso dovrete assicuravi che tutto sia collegato alla perfezione.
Accessori
Il dispositivo per magnetoterapia Orthomag è accompagnato dall'immancabile caricabatteria da rete che, aggiunta alla batteria al litio permette di usare l'apparecchio in giro per il mondo, oppure in tutta comodità sia in casa che in ufficio. Dovunque andiate, non dovrete più preoccuparvi della compatibilità.
È utile sapere inoltre che è disponibile anche un caricabatteria da auto o camion che può essere acquisito separatamente, per utilizzare il vostro Orthomag anche mentre guidate.
Punta di diamante della casa I-Tech Medical Division tuttavia è l'applicatore universale in gomma biocompatibile di silicone, flessibile ed ultrasottile. Un'innovazione che permette all'apparecchio di adattarsi alla perfezione a tutte le varie parti del copri, a tutti i corpi. Un accorgimento brevettato solo ed esclusivamente da Orthomag. Non avrete più limiti di peso o di corporatura!
L'estrema leggerezza e flessibilità dell'applicatore permette di rendere Orthomag più efficiente indirizzando tutta l'energia verso la zona del corpo interessata ed evitando in tal modo inutili sprechi.
Da non dimenticare il comodo clip da cintura, per poter portare comodamente il dispositivo senza problemi. Il dispositivo infatti può essere indossato durante le normali attività quotidiane senza dare alcun fastidio.
Cosa dice chi l'ha comprato
Buon apparecchio per magnetoterapia e molto semplice da utilizzare, vista la presenza di pochi tasti e una marea di programmi già precaricati. Facile anche da trasportare, avendo una batteria interna che garantisce diverse ore di funzionamento continuo. Per quanto riguarda i risultati, dopo soli 5 giorni sto già avvertendo un miglioramento a livello dell'anca. Mi sento di consigliarlo!
Conclusione
Orthomag di I-Tech Medical Division è il dispositivo ideale per magnetoterapia ortopedica professionale a bassa frequenza. Un apparecchio dalle prestazioni elevate che permette la biostimolazione e aiuta ad ottenere un effetto antalgico.
È un dispositivo medico CE0476 dotato di ben due programmi alla massima intensità, uno che tratta patologie a livello dei tessuti ossei mentre l'altro si focalizza sulla risoluzione di problemi legati alle infiammazioni.
E grazie all'applicatore universale flessibile e alla batteria di ultima generazione al litio, non avrete alcun problema a usare l'apparecchio ovunque e in ogni momento.
Consigliato a tutti quelli che cercano un dispositivo per magnetoterapia dalle performance professionali ad un prezzo competitivo.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che
questo è l’apparecchio per magnetoterapia
che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Magnetoterapia Per Tutti vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Apparecchio per magnetoterapia ortopedica I‑TECH ORTHOMAG a bassa frequenza |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Magnetoterapia professionale a bassa frequenza |
Intensità campo magnetico | 25 Gauss per uscita |
Frequenze di lavoro | 50 e 75 Hertz |
Programmi | 1 per patologie ossee, 1 per stati infiammatori |
Controllo | Tastiera |
Accessori | Applicatore, clip da cintura, caricabatteria da rete |
Certificazione | Dispositivo medico CE0476 |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |