LaMagneto, le 3 novità I‑TECH del 2024 a prezzi scontati

Miglior apparecchio per magnetoterapia professionale I-TECH, NEW DOLPASS, GLOBUS MAG 2000 a prezzi bassi e scontati fino al 70%

Apparecchio per magnetoterapia I‑TECH MAG 1000 ad alta frequenza, bassa intensità

Qualità Prezzo
Apparecchio per magnetoterapia I‑TECH MAG 1000 ad alta frequenza, bassa intensità
Apparecchio per magnetoterapia I‑TECH MAG 1000 ad alta frequenza, bassa intensità

Recensione dell’apparecchio per magnetoterapia

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Benvenuti alla recensione di un innovativo e interessante apparecchio per magnetoterapia MAG 1000 ad alta frequenza della casa I-Tech Medical Division.

L’apparecchio innanzitutto è portabile, dotato di una batteria super efficiente, garantisce delle performance elevate e presenta ben 20 programma preimpostati tra cui scegliere con frequenza regolabile.

MAG 1000 è un dispositivo medico per magnetoterapia ad alta frequenza e bassa intensità, così da trattare più efficacemente il dolore. Un dispositivo innovativo creato apposta per essere usato comodamente e personalmente a casa senza alcun problema. L’ideale per utenti che vogliono trattare cicatrizzazioni oppure tessuti molli e duri (tendini, ernie ecc) oltre alle varie patologie ossee, in particolare i ritardi di calcificazione.

  Mostrami la scheda tecnica dell’apparecchio per magnetoterapia!
  Mostrami il PREZZO dell’apparecchio per magnetoterapia e le opinioni degli acquirenti!

Come si presenta l’apparecchio per magnetoterapia


MAG 1000 ha un design compatto, semplice e funzionale. La scelta ideale per rendere l’apparecchio alla portata della comprensione di tutti.

Il dispositivo si presenta di colore nero con alcune parti in bianco verso i lati, con un display LCD retroilluminato di facile interpretazione di colore azzurro, utilissimo quando si usa l’apparecchio.

MAG 1000 è dotato di 5 tasti: un pulsante centrale per l’accensione/spegnimento, due tasti laterali, TM per impostare il tempo e PR per selezionare il programma desiderato. Infine, altri due tasti, uno superiore per avviare/mettere in pausa la terapia e uno posto in basso chiamato “IN” per impostare il livello di intensità del campo.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Il MAG 1000 è un apparecchio molto semplice da utilizzare e intuitivo. Ma soprattutto, ed è la cosa più importante, funziona veramente! I programmi sono predefiniti per ogni tipologia di dolore da curare, quindi appena tolto dalla scatola è subito pronto all’uso. Mi sta aiutando molto e mi sento di consigliarlo!

 Andrea S.

Ulteriori opinioni

Come funziona


MAG1000 è un dispositivo alla portata di tutti, sia professionisti che non, dal funzionamento intuitivo e facile, ideale per trattare cellulite (solo a fini estetici) e patologie ossee come ad esempio l’osteoporosi, grazie all’uso di campi magnetici pulsati che stimolano le cellule a riprendere il loro funzionamento originario e corretto.

Innanzitutto, dovete tenere premuto il pulsante centrale On/Off per qualche istante. Poi dovete verificare se la batteria è carica o meno. Se il simbolo di ricarica presente nel display accanto alla scritta “Program” lampeggia significa che dovete ricaricare la batteria prima di procedere. Se la batteria è invece perfettamente carica non compare alcun simbolo sul display.

Ora dovete connettere tra loro ciascun applicatore alla sua presa specifica, A oppure B, posizionate nella parte superiore del dispositivo. Nello schermo verranno visualizzate le icone relative ai due canali A e B, l’icona di ciascun programma lampeggerà se il collegamento non è avvenuto in modo corretto, altrimenti rimarrà fissa.

A questo punto non vi tocca che scegliere il programma che desiderate impostare grazie al tasto PR che visualizza e permette di scorrere tra le varie opzioni.

Tramite il tasto TM potrete invece modificare personalmente la durata della terapia (preimpostata per ciascun programma). Basta tener premuto il tasto TM fino a raggiungere il valore che desiderate (con intervalli di 5 minuti), per un limite di 23 ore e 55 minuti.

Il display adesso vi mostra chiaramente il programma scelto, il tempo da dedicare alla terapia, la frequenza e l’intensità del campo, che potete benissimo modificare una volta che è cominciato il vostro programma. Basta premere il tasto “IN” fino al raggiungimento dell’intensità desiderata che può essere 1 di bassa intensità, 2 di media intensità e 3 di elevata intensità. Vi aiuta l’icona a destra sul display.

Premete quindi il pulsante di avvio, lo schermo vi mostrerà man mano il tempo residuo a finire il trattamento. Vi informiamo che è possibile interrompere la terapia quando desiderate premendo il tasto di avvio/pausa. Il display in questo caso visualizzerà un’icona che lampeggia. Per ricominciare il trattamento premere nuovamente il pulsante.

Se invece avete finalmente concluso la vostra terapia e volete spegnere MAG1000 vi basta premere due volte il tasto On/Off. Un segnale sonoro vi avvisa che la terapia è finita mente sul display compariranno tre zeri. Se volete continuare con un’altra terapia premete il tasto di avvio e riconciate di nuovo l’operazione di scelta del programma ecc, come sopra descritto.

La casa I-Tech Medical Division ha inoltre programmato l’apparecchio MAG1000 per magnetoterapia in modo che se il dispositivo rimane inattivo per più di 2 minuti l’apparecchio evita di sprecare batteria e si spegne automaticamente.

Ricordiamo poi che l’apparecchio permette l’emissione di onde radio che vanno da 18 a 900 MHz, una proprietà che aiuta molto a risolvere problematiche legate a tessuti molli.

Per poter ricaricare il dispositivo per magnetoterapia MAG1000 è necessario spegnerlo premendo il tasto centrale On/Off e collegare il caricabatteria anteriormente all’apparecchio. Generalmente sono necessarie dalle 8 alle 10 ore per ricaricare completamente la batteria, l’apparecchio comunque è dotato di un software che spegne lo strumento appena viene inserita la spina.

L'apparecchio per magnetoterapia I-TECH MAG 1000 è indicato per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti molli come muscoli e tendini, oltre che patologie a carico dei tessuti ossei come i ritardi di calcificazione
L’apparecchio per magnetoterapia I-TECH MAG 1000 è indicato per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti molli come muscoli e tendini, oltre che patologie a carico dei tessuti ossei come i ritardi di calcificazione

Accessori


L’azienda I-Tech Medical Division ha fatto della vostra comodità e soddisfazione un punto d’onore. MAG 1000 è infatti dotato di parecchi accessori necessari per usare l’apparecchio con tranquillità e sicurezza.

Il dispositivo per magnetoterapia è accompagnato da una fascia elastica terapeutica, dalle posizioni fascia e da una batteria Ni-Mh ricaricabile estremamente efficiente dotata dell’innovativa tecnologia Long Lasting. E infine un caricabatteria.

Avrete inoltre la possibilità di usare anche una seconda fascia terapeutica, disponibile come optional. E per non farsi mancare nulla l’apparecchio vi regala l’indispensabile manuale d’uso, necessario pe usare l’apparecchio con efficienza e consapevolezza.

Tutto qui? Ovviamente no! MAG1000 è comodissima da trasportare ovunque vogliate, è infatti dotata di una borsa compatta e funzionale per il trasporto, un accorgimento non da poco per tutti quelli che viaggiano in continuazione e non stanno mai fermi.

Cosa dice chi l’ha comprato

  Ho acquistato questo apparecchio per un problema al il mio ginocchio e provare a guarire da un edema. Devo dire sinceramente che all’inizio ero molto scettico, ma dopo una sola settimana di utilizzo, devo ammettere che il dolore si è notevolmente affievolito. A questo punto mi sento veramente di consigliarlo!

 Massimiliano A.

Ulteriori opinioni

L'apparecchio per magnetoterapia I-Tech MAG 1000 con tutti gli accessori in dotazione, racchiuso in una comoda valigetta da viaggio
L’apparecchio per magnetoterapia I-Tech MAG 1000 con tutti gli accessori in dotazione, racchiuso in una comoda valigetta da viaggio

 Conclusione


MAG 1000 è un dispositivo medico certificato C0476 che permette di raggiungere altissime frequenze e bassa intensità, un accorgimento che permette di agire più efficientemente sulle cellule del nostro corpo stimolandone la stabilità e il corretto funzionamento.

Le vostre cellule saranno quindi indotte alla loro condizione fisiologica originaria senza alcun effetto collaterale indesiderato. L’apparecchio è infatti perfettamente innocuo. L‘ideale per la riabilitazione e il recupero funzionale di patologie che interessano l’apparato osseo.

Il dispositivo di casa I-Tech medical Division (detto anche CEMP) è inoltre dotato di ben 20 programmi corrispondenti ciascuno ad una particolare patologia.

MAG 1000 è perfetto sia per utenti professionali come il medico che per pazienti ospedalizzati ambulatoriali che desiderano performance elevate e soddisfacenti a prezzi convenienti e competitivi.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è l’apparecchio per magnetoterapia che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

  Magnetoterapia Per Tutti vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Apparecchio per magnetoterapia I‑TECH MAG 1000 ad alta frequenza, bassa intensitàApparecchio per magnetoterapia I‑TECH MAG 1000 ad alta frequenza, bassa intensità
   Scheda tecnica
Tipo Magnetoterapia ad alta frequenza e bassa intensità
Intensità campo magnetico 200 Gauss per uscita (400 Gauss in totale)
Frequenze di lavoro da 8 a 640 Hertz
Programmi 20 identificati dal nome
Dimensioni 135 x 64 x 25 cm circa
Controllo Tastiera e Display LCD retroilluminato
Accessori Una fascia terapeutica, borsa per il trasporto, clip di aggancio alla cintura, posizioni fascia
Certificazione Dispositivo medico CE0476
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

Magnetoterapia I‑TECH Mag 2000

I migliori apparecchi per magnetoterapia professionali I-TECH, GLOBUS MAG 2000 a prezzi bassi e scontati fino al 70%